Trattamento viso Napoli, la soluzione perfetta per la tua pelle

Come eseguire una corretta beauty routine 

Avere una beauty routine è importante per prendersi cura della propria pelle. La prima cosa a cui pensare per prepararsi una buona beauty routine è la tipologia di pelle, da cui dipendono anche i prodotti utilizzati. Utilizzare, infatti, detergenti o creme che non sono adeguate alla tipologia di pelle può avere effetti negativi. La pelle può essere di quattro tipologie:

  • pelle secca, quando la pelle si presenta squamosa e screpolata
  • pelle grassa, che può essere oleosa e quindi risultare sempre lucida, oppure asfittica, ossia ricca di impurità
  • pelle mista, in cui si alternano zone di pelle secca, specialmente nell’area delle guance, e zone di pelle grassa, come la zona T e la fronte
  • pelle sensibile, che si irrita facilmente soprattutto nelle zone più delicate come le guance

Il primo passaggio, nonché il più importante, di una beauty routine è la pulizia del viso, fondamentale per evitare che la pelle si secchi o si riempia di impurità. La detersione deve essere delicata, senza l’utilizzo dei prodotti eccessivamente aggressivi. È importante pulire il viso sia la mattina che la sera, con movimento leggeri, e applicare una buona crema idratante.

Trattamento viso Napoli: ecco a chi rivolgersi

Per regalarsi una piccola coccola con un trattamento viso Napoli ci si può affidare alla competenza e alla professionalità del centro Charme Beauty & Spa. Un team di estetiste professioniste, infatti, è completa disposizione dei propri clienti per eseguire un trattamento viso Napoli, con i migliori prodotti. Il centro, inoltre, dispone di un’ampia gamma di creme specifiche per tutte le tipologie di pelle, per la detersione, l’idratazione e la prevenzione dei segni del tempo. Ogni trattamento viso Napoli è studiato per illuminare e ridisegnare il volto, eliminando i segni dello stress e delle fatiche quotidiane e donando nuova vitalità alla pelle.