Mastoplastica additiva Roma, dove farla
Aumentare di qualche taglia il seno è il sogno di molte donne, che magari vorrebbero sentirsi molto più a proprio agio con il proprio corpo. Una scelta su cui nessuno dovrebbe obiettare, e che è ovviamente personale, intima: siamo noi che sappiamo cos’è meglio per il nostro corpo. Dove richiedere un intervento di mastoplastica additiva a Roma?
Mastoplastica additiva a Roma, perché scegliere l’intervento?
Ci troviamo di fronte a uno degli interventi più diffusi e richiesti: la mastoplastica additiva Roma è offerta da specialisti che lavorano nel settore da decenni e che hanno accumulato una lunghissima esperienza. Spesso, scegliere di rifarsi il seno non è facile, ed è una riflessione a lungo ponderata, fino ad arrivare alla decisione finale.
A chi richiedere un intervento di mastoplastica additiva? A un professionista, come il Dr. Luca Piombino. Tra i migliori chirurghi plastici di Roma, è uno dei nomi che più ispirano professionalità e fiducia: puoi trovare maggiori info a riguardo qui https://www.lucapiombino.com/mastoplastica-additiva-roma/.
Chi dovrebbe effettuare un intervento di mastoplastica additiva? Premesso che la scelta è personale, ovviamente è rivolto a coloro che hanno un seno molto piccolo, o che nel tempo, magari per l’allattamento o per un forte dimagrimento, ha perso tono e consistenza.
Quali sono gli interventi di mastoplastica additiva?
C’è l’intervento di Breast Revision, che è una delle procedure più interessanti al momento, poiché consente a tutti gli effetti di rimodellare il seno. Ovviamente, troviamo la mastoplastica additiva, il cui scopo principale è invece quello di ingrandire il seno.
Invece, per quanto riguarda la mastopessi, è l’intervento che mira a correggere lo scivolamento del seno verso il basso: in poche parole, quando risulta cadente e svuotato. Se vuoi richiedere un consulto e prenotare un intervento, ti consigliamo prima di tutto di fissare un appuntamento: è sempre un bene parlare con il dottore, così da scegliere qual è la strada migliore per sé.