Dove trovare gli Antifurti Nebbiogeni

Un antifurto per casa e ufficio funziona solo quando ha elementi nebbiogeni nella sua installazione. Vai sul sito e osserva come funziona questo sofisticato sistema di allarme. Quando il ladro entra in casa di solito ha tempo per rubare qualcosa, anche se è suonato l’allarme. Questo non accade se l’antifurto è dotato di agenti nebbiogeni, che spruzzano nell’aria un fumo che disorienta.

Perché installare antifurti nebbiogeni

Gli antifurti nebbiogeni sono un passo avanti, rispetto ai classici antifurti con sirena. La domanda chiave per capire la forza unica dell’antifurto nebbiogeno è la seguente: “cosa accade se io non sono in casa e suona l’allarme?” La sirena dell’allarme rappresenta solo un segnale di pericolo, ma non compie alcuna funzione deterrente fisica. Il ladro, specialmente se la casa è isolata, può comunque avere il tempo di perlustrare le stanze e racimolare una piccola o grande refurtiva.

Tutto cambia con gli antifurti nebbiogeni perché all’interno dei locali non è solo suonato un allarme, ma nel frattempo si è sparso un fumo denso che avrà impedito al ladro di muoversi in qualsiasi direzione. L’unica possibilità che l’intruso avrà sarà quella di tornarsene a mani vuote sui suoi passi senza refurtive.

Il fumo che viene sprigionato dagli antifurti nebbiogeni non è minimamente lesivo per la salute delle persone, ma funziona come ottimo deterrente e riduce al massimo le azioni dell’intruso, che non può osservare le stanze circostanti e avventurarsi per la casa.

Se parti per le vacanze, devi avere la mente libera da preoccupazioni. Ma questo vale anche per qualsiasi giorno della settimana, perché la tua casa merita sempre il massimo della sicurezza. Per questa ragione puoi contattare ora chi si occupa di antifurti nebbiogeni e capire come installare questo sistema di allarme attivo – e non passivo, come quello a sirena – smettendo così di temere furti.