Come condividere Disney+
In ogni famiglia con bambini, e non solo, i catoni animati in tv o film per ragazzi sono all’ordine del giorno. Contenuti del genere da sempre appassionano anche i più grandi per cui con la nascita delle televisioni tematiche non potevano mancare quelle per ragazzi. La più in voga è Disney Plus, che quotidianamente intrattiene bambini e ragazzi.
Ma è possibile condividere Disney Plus? Si, nella stessa famiglia. Lo stesso canale Disney Plus offre la possibilità di impostare fino a sette profili diversi. È tutto molto semplice.
Dopo aver stipulato il contratto e pagato l’abbonamento è possibile creare 7 profili differenti ai quali si possono associare 10 dispositivi diversi e vedere dei contenuti su 4 dispositivi contemporaneamente.
Attenzione a non condividere la password con persone fuori dalla famiglia, Disney Plus ha dei metodi di controllo sulla verifica della posizione geografica dell’utente.
Disney Plus è disponibile in abbonamento mensile o annuale e si possono disdire entrambi comodamente dal proprio profilo.
Come iscriversi e condividere Disney Plus
Dopo essersi iscritti a Disney Plus, come già accennato in precedenza, è possibile condividere l’abbonamento con i componenti della propria famiglia. Ma come fare? Dopo essersi collegati sul sito Disney Plus bisogna eseguire il login inserendo le credenziali. Le credenziali devono essere conosciute anche dalle persone con le quali si condivide l’abbonamento.
Adesso è il momento di condividere Disney Plus. Per aggiungere i nuovi utenti basta cliccare sull’icona del proprio profilo e cliccare su aggiungi al profilo. A questo punto parte la procedura per la creazione degli altri profili collegati all’account.
Una volta inseriti tutti i profili, che possono essere massimo 7, è possibile iniziare a divertirsi guardando tutti i contenuti. L’unica attenzione che si deve prestare è quella di non guardare in contemporanea il canale da più di 4 dispositivi collegati.
Non vi resta che iniziare a divertirvi e condividere Disney Plus.