Avvocato per diritti del lavoro a Milano: i migliori professionisti a cui affidarsi
Avvocato per diritti del lavoro a Milano: di che cosa si occupa
Un avvocato per diritti del lavoro a Milano si occupa di fornire un supporto legale in tutti quegli ambiti che riguardano i rapporti di lavoro tra aziende o ditte individuali e i loro dipendenti e collaboratori. Il legale, quindi, fornisce una tutela sia al datore di lavoro che al lavoratore, avendo piena conoscenza dei diritti di entrambi. Per quanto riguarda le aziende, l’avvocato per i diritti del lavoro subentra nel momento in cui l’azienda avvia un provvedimento disciplinare per contestare un comportamento negligente di un suo dipendente, oppure nel caso di licenziamenti o di controlli dell’Ispettorato del lavoro, dell’Inps o dell’Inail.
Per quanto riguarda, invece, i lavoratori dipendenti, l’avvocato per i diritti del lavoro interviene nel caso in cui ci sia un licenziamento per motivi legati all’attività svolta, o non svolta, dei dipendenti, impugnando il provvedimento e cercando di avviare un tavolo di confronto con l’azienda. Oppure viene chiamato in causa quando il lavoratore avvia richieste di pagamento per differenze retributive, per straordinari o per risarcimenti danni.
Avvocato per diritti del lavoro a Milano: ecco a chi rivolgersi
Chi necessita di un avvocato per diritti del lavoro a Milano può affidarsi all’avvocato Paola Cilento, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Il suo studio legale, infatti, si è distinto come uno dei migliori per quanto riguarda il diritto del lavoro. Come avvocato per i diritti del lavoro a Milano, Paola Cilento offre consulenze e assistenza per quanto riguardi rapporti di lavoro, provvedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, risarcimento danni e casi di mobbing. Le caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’avvocato Cilento, come avvocato per diritti del lavoro a Milano, sono la dedizione e la passione per la propria professione, nonché l’attenzione ad ogni esigenza e necessità dei propri clienti.