Abbonamenti per il vino: come funziona

Gli amanti del vino saranno ben felici di riscoprire gli abbonamenti: cosa sono e come funzionano? Avere una bottiglia di un buon vino artigianale in casa è il sogno di tutti, in particolare di chi ama degustarlo. Gli abbonamenti per il vino – o wine box – stanno spopolando al momento: solitamente, si possono scegliere formati da 3 o 6 bottiglie di un certo prestigio.

Come funzionano gli abbonamenti per il vino?

L’esperienza dell’abbonamento per vini è unica, in particolare se ami degustare una buona bottiglia alla fine di una stancante giornata di lavoro. Hai in programma una cena importante? Vuoi stupire il partner? Sono le occasioni ideali in cui mettere a tavola una buona bottiglia di vino. Se non sai mai quale scegliere, c’è un team di esperti pronto a farlo per te: la squadra di Apewineboxes.

Le wine box ti permettono di andare alla riscoperta di vini straordinari, di sapori unici nel loro genere. Il formato può essere scelto in base alle tue esigenze. Da 3 o 6 bottiglie di vino, riceverai la tua box comodamente a casa. Naturalmente, non mancherà la storia del vino in questione, così come dei produttori che se ne occupano.

Cosa offrono le box di vino

Il team di Apewineboxes è molto esperto in questo settore: la loro proposta di vini tra cui scegliere è ricchissima. Tra i vantaggi dell’ordinare vino online, anche la possibilità di prolungare o disdire l’abbonamento quando più lo si desidera. Si riceverà anche una comoda scheda digitale che parla delle bottiglie di vino in questione.

Le zone di produzione dei vini di Apewineboxes sono state scelte meticolosamente. Si fa riferimento alla viticoltura sostenibile, un trattamento del tutto naturale. In questo modo si va a ottenere un vino di livello elevato: estremamente genuino, con un sapore che non si potrà dimenticare. Decisamente l’abbonamento ideale per chi non rinuncia ai sapori veri.