Un agente immobiliare di alberghi

Chi è l’agente immobiliare

 

Quando usiamo il termine di agente immobiliare facciamo riferimento a una figura professionale che, dopo aver frequentato un corso apposito e averlo anche superato, ha ottenuto l’abilitazione per poter esercitare tale professione. In poche parole per riassumere il tutto, un agente immobiliare è una persone che si occupa di mediare durante un atto di compra vendita di un immobile.

L’agente immobiliare quindi prende in carico la vendita di un dato immobile e cerca dei possibili acquirenti con cui sia possibile andare a concludere l’affare.

 

Di solito l’incarico di un agente immobiliare dura circa tre mesi ma può ovviamente anche essere rinnovato per un tempo ulteriore nel caso in cui l’immobile non sia stato venduto e nel caso anche in cui il venditore e clienti dell’agente decida di rimanere con lo stesso.

 

Un atto di compravendita di considera concluso quando vengono firmati da acquirente e da venditore i documenti relativi all’immobile, immobile che non sempre è una casa o un appartamento, ma che può trattarsi anche di altro. Per esempio anche degli alberghi, delle ville, dei terreni e dei locali commerciali possono essere ovviamente gli oggetti di una compra vendita.

 

Vendita di alberghi a chi rivolgersi

 

Se quello a cui siete interessati quindi è qualcuno che si occupi di atti di compra vendita relativi a degli alberghi vi consiglio di andare a visitare il sito web di Emilia Romagna Shopping dove potrete trovare davvero molte informazioni utili per quanto riguarda l’attività di Sandro Spinelli. La sua attività si occupa proprio della vendita alberghi a Cesenatico, e si può tranquillamente affermare che si tratti di un leader in questo settore. Se quindi desiderate avere maggiori informazioni a riguardo e volete mettervi in contatto con lui, vi basta fare un rapido click sulle parole evidenziate per essere subito rimandati alla sua pagina web.