Studio di cartomanzia, ecco quello che risolve ogni problema

Studio di cartomanzia

Lo sappiamo, purtroppo: su web e giornali critiche e preoccupazioni sulla cartomanzia professionale non si contano. Certamente, tutto questo nasce dal fatto che le persone, spesso, non si affidano ai professionisti, quelli seri veramente.

Ad esempio, infatti, è recentemente uscita una nuova ricerca americana, che parla di cartomanzia professionale in termini non proprio “carini”. Ecco ad esempio la testimonianza che la ricerca riporta.

«Ogni volta che Ali Beck passa dal suo ufficio a Midtown Manhattan allo Starbucks più vicino, la 33enne passa davanti a un appartamento vuoto al primo piano a metà dell’isolato. Fino a poco tempo fa, le sue finestre erano vestite con cianfrusaglie metalliche a buon mercato e stelle di orpelli, e una targa d’oro era appesa davanti: “Letture psichiche di Tammy, $ 10 Walk-In Special”. Una donna bionda con gli occhi scuri e dalle palpebre pesanti poteva essere individuata a volte attraverso le tende di rame di perline e, nei giorni più caldi, sua figlia adolescente distribuiva volantini da una sedia pieghevole sul marciapiede.

A marzo, però, le stanze all’interno sono diventate buie e il numero di telefono che era indicato sull’insegna è stato disconnesso. Tammy era fuggita dal suo posto.

Beck è un dirigente aziendale, ma le sue guance rotonde e rosee e gli occhi seri la fanno sembrare più giovane di quanto il suo titolo impressionante e la sua laurea in legge potrebbero suggerire. Ha una risata facile che taglia il suo comportamento riservato, ma suona incongruamente stanca del mondo quando parla del divorzio disordinato e doloroso che l’ha spinta a cercare il consiglio di Tammy lo scorso gennaio.

Nel corso di sette mesi, ha dato alla chiromante $ 55.712,72 – abbastanza per costringerla a vendere la casa che possedeva a Long Island e quasi decimare il suo credito – per liberarsi di una “maledizione” che Tammy ha detto che le era stata affidata. Al bancomat al piano di sotto del suo ufficio, ha effettuato più transazioni di fila, prosciugando il contenuto del suo conto di risparmio $ 800, $ 1.000, $ 1.400 alla volta. Quando è arrivato il momento di incontrare Tammy e “digerire” il loro lavoro insieme, il sensitivo ha improvvisamente smesso di chiamare e ha interrotto Beck con un breve messaggio di testo. In seguito, ha rifiutato di completare il lavoro senza altri $ 10.000».

Tutto cambia però se ti affidi al giusto studio di cartomanzia. Ad esempio, Cartomanti Italia: affidati a loro e ti assicuriamo che non avrai alcun problema, ma troverai solo professionisti pronti ad assisterti con efficienza e garanzia del conseguimento dei risultati!