Rinoplastica Milano: la struttura a cui puoi rivolgerti
Rinoplastica Milano: chi contattare?
Al giorno d’oggi sono davvero numerose le persone che presentano problemi legati all’autostima a causa delle caratteristiche e dell’aspetto estetico del proprio naso. Un naso troppo grande, grosso o con una piccola gobba può creare un certo imbarazzo ed un senso di disagio, visto che non è proporzionato al resto del viso.
In casi come questi, molta gente sceglie di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica Milano che consiste nel donare un nuovo aspetto estetico al proprio naso rendendolo maggiormente proporzionato al viso di ogni persona. Alla base di questo intervento troviamo la possibilità di migliorare l’armonia del volto, ma non solo.
Questo intervento estetico è anche funzionale poiché riduce le dimensioni del naso e propone un profilo estetico molto più armonioso, un intervento utile specialmente a coloro che presentano un difetto di respirazione. In quest’ultimo caso si parla di rinosettoplastica e consente di risolvere il problema respiratorio.
L’effetto ottenuto a seguito dell’intervento è quello di un naso molto più proporzionato. Di fatti il chirurgo cerca di trovare un modo per rendere il viso il più armonioso possibile, rispettando anche i lineamenti senza cambiare i connotati. Nel caso di una rinosettoplastica si vanno ad eliminare del tutto le problematiche relative alla respirazione. Inoltre, qualsiasi difetto di struttura verrà totalmente sistemato e corretto.
Sicuramente un intervento di rinoplastica Milano è uno dei più delicati in assoluto, motivo per cui non è affatto possibile sottovalutare la scelta del professionista a cui rivolgersi. Mai affidarsi al primo nome che si trova su internet, ma è importante fare una scelta ponderata valutando il chirurgo anche in base a chi ha già effettuato tale intervento.
Se desideri affidarti in mano sicure e competenti, la clinica La Rinoplastica del dottor Gianluca Campiglio è proprio la struttura da contattare. La struttura propone interventi di chirurgia funzionale a ripristinare la funzionalità respiratoria del paziente che presenta una deviazione del setto. Puoi metterti in contatto con lo specialista per richiedere una consulenza ad hoc su come risolvere in maniera definitiva l’inestetismo del tuo naso.