Notaio Coltraro Giambattista: ecco come stipulare gli accordi di fusione

Notaio Coltraro Giambattista: ecco come stipulare gli accordi di fusione

Come stipulare gli accordi di fusione

Se hai un’azienda e devi stipulare un accordo di fusione puoi affidarti allo Studio Coltraro in particolare il notaio Coltraro Giambattista ti aiuterà a portare a termine la tua missione. Lo Studio Coltraro infatti presta servizio alle aziende che affrontano accordi di fusione.

Cosa sono gli accordi di fusione?

Gli accordi di fusione vengono presi dai consigli di amministrazione di 2 o più aziende o società che vogliono creare o fondersi in una sola azienda. Quando si procede con degli accordi di fusione bisogna valutare una serie di aspetti come il bilancio, stabilire come si divideranno dividendi e guadagni, come gestire gli ordini, come regolarsi nei rapporti con i dipendenti, ad esempio se saranno tutti riassunti o se ci saranno degli esuberi. Infine, se sussistono debiti pregressi occorre capire se la nuova società si impegna a pagare quelli delle due o più società precedenti.

Data la materia piuttosto specifica e complicata è bene affidarsi a professionisti esperti nel settore. Per questo la competenza dello Studio Coltraro potrà soddisfare i vostri canoni. In particolare grazie al notaio Coltraro Giambattista potrete contare sulle sue specifiche competenze nel settore legale ed economico.  Non dimentichiamo poi che la consulenza non termina con la firma del contratto o degli accordi di fusione, ma può anzi tornare molto utile per risolvere più avanti anche le controversie all’interno della nuova azienda, senza bisogno di rivolgersi al tribunale, con tutti i costi che ne conseguono.

La consulenza infatti può proseguire anche dopo in qualità di supporto attivo ma esterno all’attività aziendale, da poter contattare nel momento in cui lo necessita la nuova attività che sta nascendo. Oltre agli accordi di fusione e clausole compromissorie nello Studio Coltraro e in particolare grazie alla figura del notaio Coltraro Giambattista potrete anche usufruire di numerosi altri servizi. Per informazioni visita il sito www.gliaccordidifusionecoltraro.it.