Noleggio yacht costiera amalfitana: a chi rivolgersi

La costiera amalfitana è una delle mete turistiche più gettonate di tutta Italia. Merito di paesaggi e scorci mozzafiato, oltre che di un mare dai colori meravigliosi, questa terra attira ogni anno migliaia di turisti italiani e non solo. C’è ad esempio chi sceglie di trascorrere qualche giorno di relax in questo piccolo angolo di paradiso e chi, invece, preferisce navigare lungo la costa, a bordo di un traghetto o perché no di uno yacht lussuoso e confortevole. In quest’ultimo caso, in particolare, è possibile vivere una vera e propria vacanza da sogno, all’insegna dell’esclusività e del relax più totale. Non solo, in questo modo è possibile anche esplorare la costiera da un punto di vista diverso e sicuramente molto particolare. Naturalmente, per essere certi di vivere un soggiorno davvero indimenticabile, il consiglio è di affidarsi al noleggio di uno yacht dotato di tutti i comfort e in grado di rispondere realmente alle proprie esigenze e necessità. E’ il caso di Akhir Cruise, uno yacht perfetto per coppie o famiglie che desiderano esplorare la costiera amalfitana, trascorrendo al tempo stesso una vacanza unica ed esclusiva.

Noleggio yacht costiera amalfitana: l’offerta di Akhir Cruise

Questa imbarcazione offre tre cabine, dotate di tutti comfort e di bagno privato. La prima, in particolare, è adatta ad ospitare famiglie con figli. Sono presenti infatti due grandi e confortevoli letti alla francese. Non solo, la cabina è dotata anche di bagno con doccia e bidet.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scopri chi contattare!

La seconda cabina, invece, offre due letti in piano, molti armadi e cassetti e bagno riservato con entrata dal corridoio. Infine, la terza mette a disposizione due letti a castello e può essere utilizzata anche come cabina singola. Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Akhir Cruise o per prenotare il noleggio di una yacht sulla costiera amalfitana, visita il sito.