Impara a rimodellare le sopracciglia con i corsi microblading
Hai sentito parlare di microblading, ma non sai di cosa si tratta? La pratica nasce in Asia ed è conosciuta anche come “tecnica 6D”. Si tratta, in sostanza, di un trucco semi permanente con il quale non solo si ridisegnano le sopracciglia, ridando loro la giusta forma, ma con il quale si possono rinfoltirle dando loro un aspetto molto naturale e realistico. La tecnica del microblading dà la possibilità di non dover truccare costantemente le sopracciglia, il che l’ha resa molto apprezzata, soprattutto da chi ha delle sopracciglia che si sono assottigliate.
Per te che hai un centro estetico, riuscire a padroneggiare la tecnica del microblading, significa non solo accontentare una vasta clientela, offrendole quest’opportunità di miglioramento estetico, ma fornisce a te la possibilità di acquisire questa nuova capacità professionale che rappresenta una novità.
Iscrivendoti ai corsi microblading proposti da una vera professionista dell’estetica, come Bold Brows di Ilinca Dobrea, significa acquisire maggiore professionalità e capacità tecniche al servizio della tua affezionata clientela e, perché no, incuriosire e attirare nuovi clienti entusiasti di questa novità offerta dall’universo servizio estetico alla persona permettendoti di svolgere l’attività con grande professionalità.
Cosa insegnano i corsi microblading di Ilinca Dobrea
Iscrivendoti ai corsi microblading proposti da Bold Brows di Ilinca Dobrea, apprenderai il modo di ridefinire le sopracciglia, riempiendone le zone meno folte disegnando una finissima linea, imitando alla perfezione il pelo e ottenendo un effetto estremamente naturale. I corsi microblading insegnano ad ottimizzare la tecnica nel corso di due sedute, poiché la prima è finalizzata a definire bene il sopracciglio, mentre la seconda, che normalmente viene eseguita a una distanza di circa tre settimane dalla prima, atto a perfezionare il lavoro precedente, pigmentando meglio il tratto al fine di allungare la durata. Contrariamente alla tecnica permanente, che può nel tempo cambiare colore tendendo al blu e rovinando, di fatto, l’effetto che la cliente si era attesa, con la tecnica del microblading questo non accade in quanto resiste al tempo attenuandosi in modo delicato e quasi impercettibile, nell’arco di circa 18 mesi.
Visita il sito https://www.ilincadobrea.it/ per informazioni!