Dichiarazione dei redditi, ecco dove farla a Forlì
La primavera e l’estate sono i periodi durante i quali è davvero tempo di mettere a posto i conti. Il fisco chiede la dichiarazione dei redditi e tutti i cittadini sono tenuti ad inviarla, attraverso il proprio professionista di fiducia.
C’è anche chi si avvale del cosiddetto modello precompilato e fa tutto da sé. Ma quanti sono davvero sicuri di non sbagliare, fare passi falsi e combinare guai? Se tutto è in qualche modo risolvibile (anche pagando una multa), perché rischiare o prestare il fianco a possibili guai?
Se risiedi in Emilia Romagna e hai bisogno di una dichiarazione dei redditi, potrai rivolgerti a professionisti veramente in gamba. Per una dichiarazione dei redditi a Forlì c’è per esempio la dottoressa Federica Bencini, sempre molto attenta a tutti i dettagli delle famiglie e alle esigenze dei suoi clienti, siano essi aziende o privati cittadini.
La dichiarazione dei redditi è infatti un momento molto delicato: un errore può mettere a repentaglio i propri risparmi e mettere nei guai con il fisco. Un ottimo commercialista è colui, o colei, che per conto dei clienti mantiene i rapporti con l’Agenzia delle Entrate e che non commette errori che possono causare guai.
I servizi offerti presso lo studio della commercialista Federica Bencini, oltre alla dichiarazione dei redditi, sono: redazione modello Unico e Isee; consulenze commerciali; assistenza alla contabilizzazione e molto altro. Chiama direttamente lo studio per saperne di più o per prenotare un appuntamento. Troverai aperto tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 alle 19. Chiuso venerdì, sabato e domenica.
Non tralasciare aspetti importanti come la situazione fiscale; se hai bisogno di un valido professionista che ti aiuti anche a risolvere degli aspetti che ti sono poco chiari (chi non si è mai trovato in difficoltà a comprendere i meccanismi fiscali?), è ora di rivolgerti alla dottoressa Federica Bencini.