Corso Solidworks: la formazione che punta in alto
Stai cercando un percorso formativo sulle tecniche di progettazione tridimensionale parametrica? Ho la soluzione adatta a te. Se punti in alto non puoi proprio perdere l’occasione di raggiungere l’apice. La risposta alle tue necessità la trovi da Job Formazione: i tuoi progetti tridimensionali avranno tutt’altro volume grazie al Corso Solidworks. Vuoi saperne di più?
Job Formazione: il tuo Corso Solidworks
Perché scegliere proprio il Corso Solidworks di Job Formazione? La risposta è davvero semplice. L’innovativa attività formativa offerta dalla società è alla portata di tutti; facile, agile e intuitiva. Scegliendo Job Formazione conseguirai inoltre la Certificazione Dessault Systems. Di conseguenza, otterrai finalmente la licenza del software che hai tanto desiderato imparare. Ma le sorprese non finiscono qui. Al termine del percorso formativo avrai anche l’opportunità di essere inserito in un’azienda per avviare la tua prima vera esperienza lavorativa nel settore! Il programma, on demand o in aula, è appositamente pensato per chi, come te, vuole maneggiare con destrezza la piattaforma grafica. Dalla progettazione alla creazione, sarai sempre affiancato dai consigli del docente esperto. L’emozione di vedere la propria idea prendere forma in un modello 3D è ineguagliabile. Cosa aspetti? Difficoltà durante il percorso? Nessun problema: con Job Formazione puoi rivedere le lezioni più complesse e sentire quelle che hai perso Apprendi al massimo: scegli la formazione che fa davvero la differenza.
Solidworks: che cos’è e perché è utile
Proposta interessante, vero? Ma che cos’è nello specifico Solidworks? Il programma gira principalmente su Microsoft Windows ed è ancora oggi il software più utilizzato da architetti, ingegneri e designer. Fondato nel 1993, Solidworks è da oltre 28 anni il punto di riferimento stabile e certificato di imprese e aziende grazie alle sue considerevoli potenzialità. Il modellatore solido utilizza difatti un approccio parametrico su simulazione meccanica basato su feature che consente agli esperti di progettare le proprie idee secondo le giuste forme, geometrie e proporzioni dell’assieme. La creazione di un Solidworks nasce da un’embrionale bozza 2D o 3D, successivamente perfezionata attraverso numerose operazioni. Se vuoi prendere dimestichezza con l’interfaccia grafica, hai già la soluzione. Job Formazione: dai forma al tuo futuro.