Avvocato a Nuoro: ecco a chi rivolgersi

Quando occorre sbrigare una pratica legale, rivolgersi ad un avvocato di fiducia che svolga il suo compito in maniera seria e professionale è il primo passo da compiere. O che si venga chiamati in causa o che si debba fare causa a qualcuno l’avvocato è fondamentale in qualsiasi caso.

L’avvocato è un professionista esperto in diritto che presta assistenza in favore del proprio cliente o comunque di una parte in un giudizio. Tale figura professionale opera da consulente e rappresentante legale sia giudiziale che stragiudiziale per conto della persona che lo assume, ovvero il cliente o assistito.

Non a caso il nome avvocato deriva proprio dal termine latino advocatus, ovvero il participio passato di advocare, “chiamare presso”, e nel latino “chiamare a propria difesa”. Se prendiamo l’uso assoluto significa “assumere un avvocato”.

Avvocato a Nuoro: a chi affidarsi

Se stai cercando un avvocato a Nuoro potrai rivolgerti allo Studio Legale Gregu Avv. Franco che dal 1995 offre qualificate prestazioni di assistenza e consulenza sia per la pacifica soluzione delle controversie, sia nei diversi stati e gradi di un procedimento giudiziario.

Lo Studio Gregu è specializzato nei rami del Diritto Civile, dal diritto di famiglia al risarcimento danni, fino al diritto commerciale e societario.

Non solo grazie anche alla collaborazione della dott.ssa Francesca Piu, lo studio legale Gregu, si occupa degli adempimenti inerenti a pratiche di successione, di procedure esecutive e fallimentari e di assistenza ai clienti per la soluzione di crisi da sovraindebitamento.

Per le cause civili di vario genere dunque lo Studio Legale Gregu rappresenta un punto di riferimento: l’avvocato a Nuoro che stai cercando.

Esperto anche nelle separazioni legali, lo studio offre consulenza riponendo grande attenzione alle tematiche relative al diritto di famiglia e tutela dei minori. Non solo, è anche un punto di riferimento per la responsabilità civile e professionale a Nuoro, ma anche su problematiche o controversie relative ad ambiti di condominio e proprietà.