Noleggio fotocopiatrici Torino: ecco a chi rivolgersi
Noleggio fotocopiatrici Torino: come scegliere quella giusta
In commercio esistono due tipi principali di fotocopiatrici: inkjet e laser. Nel momento in cui si deve scegliere quale noleggiare, è importante conoscere le differenze dei modelli e, soprattutto come funzionano. Solitamente negli uffici e negli ambienti lavorativi è molto più utilizzata la stampante laser.
- Fotocopiatrice inkjet: la fotocopiatrice ha bisogno di cartucce di colore ed è più indicata per un uso domestico
- Fotocopiatrice laser: l’apparecchio necessita di toner per funzionare ed è in grado di stampare fino a trenta copie al minuto
Un’ulteriore distinzione fra le fotocopiatrici riguarda il fatto che siano a colori oppure semplicemente in banco e nero. A livello di prezzi una fotocopiatrice a colori ha un valore superiore rispetto a quella in bianco e nero di circa il 20-30%. Questa differenza, tuttavia, cela anche numerosi vantaggi a livello tecnico. Gli ultimi anni, inoltre, è stata messa in commercio anche un tipo di fotocopiatrice “ibrida”, nel senso che permette di cambiare rapidamente la sua impostazione, passando dalla modalità bianco e nero a quella a colori.
Noleggio fotocopiatrici Torino: ecco a chi rivolgersi
Il noleggio è la soluzione migliore per chiunque abbia l’esigenza di un numero di stampe quotidiane medio-alte, con formati e prestazioni particolari. Per quanto riguarda il noleggio fotocopiatrici a Torino per andare sul sicuro ci si può rivolgere a Molteco Printing, cliccando sul seguente link www.molteco.it/noleggio-stampanti/noleggio-fotocopiatrici-stampanti-multifunzione-torino.
L’azienda offre ai clienti la possibilità del noleggio fotocopiatrici a Torino per un determinato periodo di tempo. Insieme al noleggio è inclusa anche l’assistenza, oltre che un costante supporto da parte dei tecnici ed una consulenza qualificata in grado di gestire al meglio ogni macchina da ufficio.
È, inoltre, possibile scegliere la fotocopiatrice più indicata alle proprie esigenze in base al formato della carta, le prestazione desiderate e la quantità di stampe giornaliere.