Legamenti d’amore per far riavvicinare una coppia

Legamenti d’amore per far riavvicinare una coppia

Che tu abbia appena iniziato a uscire con qualcuno o che ti sposi di recente, c’è sempre la necessità di fare cose con il tuo partner che ti aiutino a entrare in contatto con loro meglio. Ora, gli amici ti daranno solo una gomitata e ti diranno di fare sesso, ma in realtà ci sono attività intime più semplici che possono farti avvicinare entrambi. Consideralo un rompighiaccio o solo un appuntamento divertente, ma provali prima di eliminarli, anche se sembrano troppo semplici per funzionare.

Partecipa a una lezione di ballo insieme

Imparare una nuova forma di danza come la salsa o il tango può essere un’attività estremamente intima per una coppia. Pian piano ti senti a tuo agio con il corpo dell’altro, il modo in cui si muove e persino la vicinanza che provi durante la pratica. Anche se le lezioni sono solo una o due volte a settimana, ne varrà sicuramente la pena.

Organizza un picnic al falò

Ti chiederei di trovare un bel parco dove fare un picnic, ma se vivi in ​​una città come la mia, non sarà facile. Quindi trova un parco locale o, ancora meglio, pianificalo nel tuo giardino. Stendi un foglio, trova alcune lucine per l’arredamento e una playlist romantica sul tuo telefono. Cena così, almeno una volta alla settimana. Accendete insieme un piccolo falò quando fa freddo e parlate delle vostre vite passate e future.

Scrivi lettere d’amore

Troppo vecchio stile? Bene. Le nostre vite incentrate sui social media hanno bisogno di un po’ di fascino d’altri tempi. Trova della carta elegante, una penna che funzioni e inizia a scrivere. Puoi iniziare in piccolo per abituarti a farlo – non ci aspettiamo che tu produca sonetti all’improvviso. Scrivi 3-4 righe di paroline e passagliela di persona la prima volta. Lascia che le cose procedano in questo modo. Questi renderanno i ricordi più belli per la tua relazione.

Legamenti d’amore

E se tutti questi metodi non funzionano? Affidati ai potentissimi legamenti d’amore del sensitivo Gerard. Può vantare un’altissima percentuale di casi risolti e saprà risolvere perfettamente il tuo problema.