Italian school rome, come imparare l’italiano bene

Italian school rome, come imparare l’italiano bene

Italian school rome è la soluzione migliore per imparare l’italiano e ottenere una certificazione valida per il permesso di soggiorno o di lavoro. I corsi sono disponibili online e nella sede di Roma. Le classi in sede sono in piccoli gruppi per seguire al meglio ogni persona nel suo percorso. La scuola organizza anche eventi di formazione dove gli studenti possono fare amicizia e parlare solo in italiano. L’Italian school rome offre corsi online di tipo:

  • standard;
  • evening;
  • flexible evening;
  • flexible;
  • private classes;
  • conversation.

Così, in base alle tue esigenze, anche di lavoro, puoi ottenere una formazione davvero adatta. In sede, invece, ci sono corsi specifici per ottenere il visto, corsi di italiano intensivo per chi vuole imparare in poco tempo e corsi serali o flessibili per chi lavora. Per scoprire i programmi e tutte le strategie per imparare al meglio la lingua italiana, visita il sito ufficiale di Italian school rome.

Otterrai informazioni su costi e modalità di studio. In più, non dovrai preoccuparti di acquistare i libri di testo o di non sapere a chi rivolgerti. Le lezioni sono pratiche e si riferiscono alle conversazioni che si fanno comunemente nella lingua italiana. Infine, potrai contare sul supporto della scuola per il materiale didattico. Così potrai ottenere una soluzione valida anche dopo l’esame.

Non preoccuparti per l’iscrizione all’esame, perché sarà la scuola a predisporre i documenti quando sarai pronto e a fornirti la data e l’orario dell’esame. Per maggiori informazioni sui costi, le modalità di servizio e la sede puoi contare direttamente sul sito ufficiale. Vedrai anche gli argomenti di preparazione all’esame e le foto di chi è stato già studente… Anche dei corsi di cucina!

Infatti, l’Italia è un Paese ricco di ricette e che ha fatto dell’enogastronomia un suo punto di forza. Per questo, è nata l’idea di offrire in sede un corso di cucina italiana per stranieri!