Il legamento d’amore: cos’è?

Il legamento d’amore: cos’è?

Il legamento d’amore è una magia che permette di ritrovare il legame tra due persone che sembra perso. Il legamento ha la funzione anche di creare questo legame quando le persone sono destinate, ma ancora non si sono incontrate.

Nelle coppie che stanno insieme da molto tempo, può essersi perso l’affiatamento, oppure ci sono situazioni dove è difficile tornare indietro. Un tradimento, un momento economico difficile, una situazione imprevista possono rovinare un rapporto di anni.

Il legamento d’amore interviene in questi casi per ripristinare e dare forza al legame già presente, regalando vitalità al rapporto. Invece, nelle coppie “nuove” o in via di formazione, il legamento ha il compito di capire se è la strada giusta quella insieme e come orientarsi.

In passato, per sviluppare il legamento, serviva un oggetto della persona con cui ci si voleva legare. Oggi, invece, basta pensare alla persona con cui si vuole trascorrere la vita insieme per dare il via al legamento.

Certo, è un’operazione che non tutti possono fare. Serve un cartomante esperto, in grado di realizzare la magia nel modo giusto e per darle il giusto indirizzo. Infatti, il legamento non è possibile se l’altra persona non vuole.

La prova del legamento, però, potrà far capire subito se qualcosa non va e se non è il caso di proseguire oltre. Il legamento è molto utile per ritrovare la giusta intimità nella coppia, scoprire nuove opportunità insieme e per vivere in modo intenso e unico il vostro amore.

Il legamento d’amore permette di unire due persone che sono già legate e che non riuscirebbero a incontrarsi diversamente. Questo rende unico il loro rapporto e questa magia è molto potente. Quindi, conviene usarla quando serve, affidandosi alle persone giuste.