I fiori a domicilio : come farli arrivare in tempo

I fiori a domicilio sono una novità degli ultimi anni, ma sono sempre di gran tendenza! Molte persone hanno paura a chiedere la consegna di fiori a domicilio per le diverse occasioni, perché non sanno quali scegliere e non sanno come sarà la composizione o se arriverà.

Per farli arrivare in tempo, ecco alcuni consigli pratici. La prima cosa da fare è agire con largo anticipo, almeno una settimana prima che la persona riceva il suo omaggio floreale. Se è possibile, questo permetterà al fiorista di fare una composizione originale con alcuni fiori difficili da trovare di solito e soprattutto freschissimi.

Come capire se la composizione è quella giusta o può piacere alla persona a cui li stiamo mandando? Beh, la soluzione è molto semplice: richiedere i fiori a domicilio online, oppure chiedere il catalogo al fiorista in negozio. Così, si saprà già l’aspetto della composizione, quando arriverà a destinazione.

fiori a domicilio non è un servizio solo per chi vuole consegnare i fiori a casa di qualcuno. Di solito è così, ma può capitare di dover consegnare i fiori in un ufficio, in una chiesa, oppure a un indirizzo che non è quello di casa.

La soluzione è sempre a portata di mano: basta indicare l’indirizzo giusto e il corriere consegnerà i fiori dove (non) li stanno aspettando! Il segreto è non far trapelare nulla. Così, la sorpresa sarà ancora più grande. Se scegli di acquistare online i tuoi fiori a domicilio, puoi scegliere di utilizzare Paypal o la carta di credito.

Invece, se scegli di utilizzare un fiorista, potrai pagare in contanti, ma fa attenzione alle recensioni presenti online per capire se mantiene la parola! Non aspettare e richiedi la tua composizione dedicata.